martedì 31 dicembre 2013

Il meglio ed il peggio del 2013

Come d'uopo a fine anno anch'io compilo le mie classifiche, ma almeno con la coscienza che queste sono le mie preferenze personali, e limitate a ciò che ho ascoltato per intero, e non per sentito dire, più cià che avrei dovuto ascoltare con più attenzione e mi riprometto di fare nel futuro
andiamo quindi con le classifiche del meglio ed anche del peggio dell'anno

TOP TEN CD

1) Manic Street Preachers -Rewind The Film
2) -Diane  Birch -Speak a little Louder
3) Paramore- Paramore
4) Avril Lavigne - Avril Lavigne
5) Queens of the Stone Age -Like Clockwork
6) John mayer -Paradise Valley
7) Sheryl Crow -Feels Like Home
8) Katy Perry - Prism
9) Billy Bragg - Tooth and Nail
10) Billie Joe & Norah Jones - Foreverly

TOP 3 Video

1) Katy Perry - Unconditionally
2) Avril Lavigne - Rock & Roll
3) Mika& Ariana Grande - Popular Song

Worst Cd

Lady gaga - Artpop

Esordio pop più sopravvalutato
 Lorde - Pure Heroin

Gruppo rock più sopravvalutato
Arcade Fire

Disco più deludente
Beyoncé -- Beyoncé

Da Ascoltare meglio
Pearl jam, Placebo, Sarah jaffe,









Nessun commento: