Qui si parla di Rockenroll in modo leggero ma, spero, non superficiale. Rockabilly, bluesrock, punk, dark, hard, heavy(poco) funk, jazz, R&B, Ska, folk, grunge, di tutto un pop. Qui non troverete scomuniche a questo o quell'altro, o settarismi degni di qualche setta religiosa od ideologica ma solo spunti per ascoltare, divertirsi o riflettere su ciò che è rockenroll anzi uockenuoll, come direbbe Paola Maugeri. Buon divertimento!
sabato 6 agosto 2016
Katy Perry - Rise
Rischio di esser ripetitivo ma francamente non me ne frega niente, visto che tutto il mondo dei mass-media non fa altro che ripetere le stesse fregnacce.
Mi ripeto quindi e posto ancora Rise di Katy Perry. In effetti, contrariamente a quello che avevo scritto, questo pezzo non è l'inno ufficiale delle Olimpiadi, ma il primo singolo del nuovo disco che uscirà a breve di Katy Perry. E questo è il video ufficiale, non il precedente che era semplicemente un video fatto dalla rete americana NBC.
Quindi video ufficiale e primo singolo per Katy Perry.
E che video e che singolo. Più l'ascolto e guardo più lo trovo magnifico.
E Katy Perry conferma di essere, non la regina del pop, qualifica demenziale che non vuole dire nulla, ma una delle cantanti più rilevanti di questa decade
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento