Qui si parla di Rockenroll in modo leggero ma, spero, non superficiale. Rockabilly, bluesrock, punk, dark, hard, heavy(poco) funk, jazz, R&B, Ska, folk, grunge, di tutto un pop. Qui non troverete scomuniche a questo o quell'altro, o settarismi degni di qualche setta religiosa od ideologica ma solo spunti per ascoltare, divertirsi o riflettere su ciò che è rockenroll anzi uockenuoll, come direbbe Paola Maugeri. Buon divertimento!
venerdì 6 giugno 2008
Videologia 20: White stripes-I don't know what to do with myself
The White stripes sono un gruppo strano, un duo composto da un improbabile chitarrista ed una ancor più improbabile batterista. Suonano un rock altrettanto strano e stralunato, fortemente influenzato dalle garage band della fine anni 60.
In questo video non si vedono, la protagonista è invece Kate Moss, figura molto glamour ma anche controversa, modella molto richiesta ma anche improbabile, visto che il suo metro e sessantacinque non è certo da Top Model, ma più da tap-model.
Qui si esibisce in una lap dance molto sexy e glamour, fotografata benissimo in un bianco e nero stilizzato e malinconico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento