mercoledì 9 aprile 2008

The Vincent Black Shadow- Metro

Metro


I colpi di fulmine esistono.
questa nè è una dimostrazione.
Ho sentito questa canzone alla Radio, ma non sapevo chi fossero, visto che Virgin Radio ha molte qualità, ma il difetto di non dire cosa cavolo stai ascoltando. A volte lo so, a volte proprio non ne ho idea.
Così mi sono scervellato su chi potesse essere il gruppo che cantava questa canzone. I No Doubt? no, impossibile ce le ho tutte e sono da tempo inattivi. E se non sono i No Doubt chi cavolo possono essere?
Poi l'ho scoperto: Il gruppo sono i Vincent Black Shadow e la canzone si chiama Metro. La vocalist si chiama Cassie, Rob è alla chitarra, Anthony alla batteria e Kirk al basso.
Fanno delle canzoni molto belle ed originali e, almeno a leggere il loro blog, sono dei tipi anche molto simpatici.
Pablito says: Check it out!

Nessun commento: