mercoledì 2 aprile 2008

Videologia 17: Lit- Miserable

Lit-Miserable


Questo non è un video di un gruppo particolarmente famoso, ma è un gran video per due ragioni: la prima è che nel video c'è Pamela Anderson, la seconda è che Pam, in questo video, offre una performance letteralmente gigantesca.
Il video infatti ci mostra una Pamela stile Polifemo, non solo a causa delle dimensioni, ma anche per via dei gusti alimentari, come si scoprirà in seguito.
In ogni caso il gruppo dei Lit suona ( un buon brano, va detto) sulle chiappe della Pamelona, sui tacchi (molto fetish) della ex-Playmate, insomma un po' dappertutto. Fino a che lei non si scoccia e, tanto per non smentire la sua fama di mangiauomini, se li mangia davvero ad uno ad uno!
Video molto originale (anche se in fondo è la scoperta dell'acqua calda, insomma hanno copiato Omero!) molto gradevole e che, secondo me, è anche la cosa migliore fatta da Pamela, che in quanto icona della femmina maliarda e mangiatrice di uomini, non poteva essere sfruttata meglio di così.
ps
Ho sostituito il video da you tube con quello da My Space per forze di causa maggiore ovvero il solito cancellamento di video praticato da youtube. Li odio!

Nessun commento: