Qui si parla di Rockenroll in modo leggero ma, spero, non superficiale. Rockabilly, bluesrock, punk, dark, hard, heavy(poco) funk, jazz, R&B, Ska, folk, grunge, di tutto un pop. Qui non troverete scomuniche a questo o quell'altro, o settarismi degni di qualche setta religiosa od ideologica ma solo spunti per ascoltare, divertirsi o riflettere su ciò che è rockenroll anzi uockenuoll, come direbbe Paola Maugeri. Buon divertimento!
domenica 9 novembre 2014
Tonight Alive a Milano il 4 dicembre!
Ebbebe sì; ieri mi ha giunta la notizia che la band punk/pop di Sidney sarà a Milano il 4 dicembre ai Magazzini Generali per un concerto che si prospetta assai rovente. Confesso che consideravo questa band nient'altro che degli emulatori dei Paramore, ma dopo un po' di ascolti ho cambiato idea.
In realtà, pur appartenendo allo stesso genere, i Tonight Alive sono dotati di una loro autonomia artistica, e ho impressione che Jenna McDougall sia anche meglio di Hayley Williams. D'altro canto anche gli Stiff Little Fingers devono parecchio ai The Clash, gli Aerosmith ai Rolling Stones e via discorrendo. Su di loro ne saprò di più dopo il 4 dicembre, quando finalmente avrò la possibilità di verificare dal vivo le loro capacità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento